Pulizia e Sanificazione Interni Auto

Con il nostro trattamento di pulizia e sanificazione interni auto, riscoprirai il piacere di guidare in un’auto nuova, come appena uscita dal concessionario. Spesso la pulizia dell’abitacolo è sottovalutata. Ma, specie dopo una giornata di pioggia, in cui la moquette si inumidisce, si viene a creare un habitat adatto alla proliferazione di batteri e muffe, che poi vengono respirate e immesse nel nostro sistema respiratorio. Le stesse muffe poi generano alla lunga cattivi odori che tendono a ristagnare e a diffondersi nell’impianto di aerazione, rendendo poco salubre l’ambiente.

Quali sono i rischi connessi all’inquinamento urbano?

Sapevi anche che un’automobile poco curata, è un ambiente favorevole allo sviluppo di patologie aeree come raffreddore, asme e bronchiti? La concentrazione di polveri sottili dell’aria, che giornalmente entra nell’abitacolo e si annida in profondità nel sedile e nella moquette, è continuamente inalata se non si procede ad una pulizia profonda dei tessuti. Ecco perchè, ogni intervento di sanificazione andrebbe svolto quantomeno due volte l’anno, se non di più in città inquinate particolarmente a rischio. Il tutto, associato ad una periodica sostituzione del filtro dell’aria, riduce di molto tutte le problematiche connesse all’inquinamento.

Nella tua auto porti anche dei bambini?

Con l’avvicinarsi delle stagioni fredde, un abitacolo ben pulito, minimizza anche il rischio di malattie dei tuoi bambini. Se assieme all’auto, ci porterai anche il loro seggiolino, avrai diritto in modo gratuito anche alla sua sanificazione. L’intervento, che unisce la forza pulente del vapore all’azione battericida dell’ozono, renderà assolutamente più salubre ogni zona a rischio.

Ecco come lavoriamo:

Guarda i video di seguito se vuoi capire come effettuiamo il nostro trattamento. Se vuoi puoi anche iscriverti sul nostro canale YouTube per restare aggiornato!